top of page
Senza nome(1).jpg
Senza nome.jpg

Natale è alle porte!

scopri le nostre BOX!

pexels-karolina-grabowska-5485173.jpg

un regalo come gesto d'amore

In un mondo che corre  troppo veloce, trovare il tempo per fermarsi, esplorare, riflettere sull'altro e sulla sua importanza è un vero gesto d'amore. 

La vera arte del donare rivela una dimensione umana  sorprendente, che supera le logiche dello scambio e del guadagno. È un atto gratuito, disinteressato che si nutre di gratitudine e di meraviglia.

Che si tratti di un regalo per una persona speciale o anche solo di una coccola per te, siamo qui per aiutarti in una ricerca che spesso finisce per essere spasmodica e stressante. Rilassati. Concediti il giusto tempo e lasciati guidare dall'emozione.

che cosa cerchi?

È vero: la ricerca del regalo perfetto si prospetta  quasi sempre come un'impresa impossibile. Il rischio è che questo passi inosservato, finisca dimenticato chissà dove o peggio riciclato. La verità è che in un epoca in cui ognuno può ottenere facilmente tutto ciò di cui ha bisogno sembra difficile riuscire a distinguersi con qualcosa di davvero utile.

Ma forse è proprio questo il punto. Siamo sicuri che sia  solamente l'utilità e la funzionalità a dover essere ricercata?

Un buon regalo deve essere in grado di risvegliare in noi quel sentimento unico e irripetibile di stupore e meraviglia, proprio quello che provavamo da bambini la mattina di natale o il giorno del nostro compleanno di fronte alla miriade di possibilità che si celavano in un pacchetto da scartare. Deve ricordarci che accanto alla nostra nostra vita razionale, produttiva, funzionale c'è tutto il mondo variopinto delle esperienze, della scoperta, delle passioni e della creatività. Perchè infondo "il dono più bello consiste nell'arricchire una persona di ciò che già possedeva a sua insaputa" (F. Caramagna).

IMG_7344_edited.jpg

Sono arrivate le nostre box!

Il regalo perfetto per il tuo Natale

Come creare il regalo perfetto?

"Regaliamoci di più, senza aspettare i compleanni. Festeggiamoci di più, senza attendere le ricorrenze. Basta un piccolo gesto per sorprenderci.

Fabrizio Caramagna

bottom of page